Il paranormale

La definizione da vocabolario di "Paranormale" è: "fenomeno non spiegabile alla luce delle conoscenze scientifiche" - " Tutto ciò che non rientra nei fenomeni fisici e psichici normali, scientificamente spiegabili"

E infatti, nel paranormale rientrano tutti quei fenomeni fisici che non sono spiegabili scientificamente, poichè vanno oltre qualsiasi conoscenza attuale e sono dunque momentanemamente senza spiegazione. Sono perlopiù fenomeni dichiarati inesistenti, scientificamente parlando!

Nella branca del paranormale, vi sono varie e numerose sotto-sezioni in cui rientrani anche gli Ufo, i poteri psichici e appunto, apparizioni di anime e/o entità denominate fantasmi!

Il nostro gruppo nasce essenzialmente come gruppo di ricerca principalmente concentrato sullo studio di quest'ultimi fenomeni, ma speriamo presto di poter "allargare" le nostre indagini private anche su fenomeni (a mio parere molto più reali e concreti) come gli U.F.O. 

Essendo l'argomento davvero troppo vasto, ci limiteremo a presentarvi, per ora, solamente le sezioni di nostro interesse!